Inter Club Walter Zenga
sito ufficiale
1990


Nella foto in piedi da sinistra: Orlando Lamorea, Claudio Antole, 
Cosimo    Macchia, Giuseppe Di Cicco.
Accosciati da sinistra: Claudio Celli, Domenico Lamorea e Nicola Grieco.

 

RIUNIONE GENERALE
Il consiglio direttivo dell’Inter Club „Walter Zenga“ di Volketswil - Uster ha organizzato una serata operativa nel corso della quale sono stati presentati i programmi  per la stagione agonistica e sono state consegnate le tessere sociali ed il materiale messo a disposizione dal Centro Coordinamento. L’entusiasmo era alle stelle per la posizione in classifica occupata dall’Inter e per la qualità dei gadgets. Alcuni iscritti non hanno potuto assistere alla fase iniziale della riunione perchè erano impegnati a vedere l’Inter a San Siro, hanno fatto in tempo a rientrare e contagiare chi li aveva preceduti con nuovo e giustificato entusiasmo legato ad una nuova affermazione della squadra del cuore.

 

(Gennaio 1997)

1991
1992
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001

Nella foto in alto da sinistra: Claudio Antole, Nicola Grieco, Salvatore La Gattuta, Domenico Lamorea, Gianni Giambarresi. In basso da sinistra: Giuseppe Di Cicco, Cosimo Macchia, Claudio Celli, Angelo Leone, Orlando Lamorea.

CALCETTO  CON 16 SQUADRE
Si è svolto a Uster il quinto torneo di calcetto il palestra  con la partecipazione di 16 squadre. L’organizzazione, curata anche nei minimi particolari dall’Inter Club „Walter Zenga“ di Volketswil, è stata premiata da una buona presenza di pubblico. Tutto si è svolto con capillare precisione e correttezza. Infatti, al comprensibile tifo campanilistico dei tifosi sugli spalti, hanno fatto riscontro sportività ed abnegazione encomiabili die giocatori  in campo. Sono state premiate le squadre classificate ai primi 8 posti, la squdra più disciplinata e il miglior portiere, contrariamente ai tornei nei quali i premi sono attribuiti ai cannonieri, visto che il Club organizzatore è dedicato a Walter Zenga.

(Giugno 1997)

 

2002

VISITA ALLE NUOVE SEDI   
I membri del consiglio direttivo dell’Inter Club „Walter Zenga“ Volketswil:

Claudio Celli, Gianni Giambarresi, Claudio Antole, Domenico Lamorea, Angelo Leone, Orlando Lamorea, Nicola Grieco, Giovanni Giarrusso, hanno fatto coincidere l’inaugurazione delle divise ufficiali con un importante momento. Dopo i relativi accordi, hanno visitato la nuova sede del Centro Coordinamento dove, in assenza di Valberto Miliani e Fausto Sala, sono stati ricevuti da Lucia Lauterio, Stefania Ghiroldi e Antonio Pisino.

Il presidente Claudio Celli ha ritirato la maglia autografata da Paul Ince e ha consegnato una targa del Club.

Successivamente il gruppo si è trasferito in via Durini  presso la sede dell’Inter dove era atteso da Luigi Predeval e Susanna Wermelinger. Compiuto il giro conoscitivo e scattate un’infinità di foto con i trofei nerazzurri, gli ospiti hanno iniziato la fase ufficiale con uno scambio di dono seguito da un lungo ed amichevole dialogo con i due dirigenti.

(Ottobre 1997)