Inter Club Walter Zenga
sito ufficiale
1990

 

 

 

16 SQUADRE AL „ WALTER ZENGA“ L’ottima organizzazione messa a punto dal Direttivo ha richiamato ben 16 squadre al torneo dell’Inter Club „Walter Zenga“ di Volketswil, che è giunto alla settima edizione. Il sodalizio nerazzurro ha imperniato su sportività e correttezza tutto lo svolgimento della manifestazione, al punto che il successo sul campo non è avvilito da esasperazioni o meschinità. Tutto ciò ha contribuito a far valicare i confini cantonali e far iscrivere squadre provenienti da lontano. Nella foto si notano  i dirigenti del Club: Angelo Leone, Claudio Antole, Orlando Lamorea, Nicola Grieco, Giuseppe Di Cicco, Salvatore La Gattuta, Claudio Celli, Giovanni Giarrusso, Gianni Giambarresi; accosciati i giocatori della „Pizza Connection“ di Wetzikon che hanno vinto il torneo.

Francesco Gallelli il terzo da sinistra ha vinto il premio quale miglior portiere essendo riuscito a non subire gol.

(Maggio 1999)

1991
1992
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001

Giuseppe Rizzello, dopo aver consegnato la coppa per il decennale, riceve in dono da Claudio Celli, presidente dell’Inter Club di Volketswil una canna zincata.

 

 

 

RIUNIONE OPERATIVA INTER CLUB Il Centro Coordinamento Inter Club, in occasione della „ Credit Suisse Winterthur Cup“ disputata a Zurigo tra Grasshoppers e Inter, ha convocato presso l’Hotel Senator i presidenti degli Inter Club operanti nella Confederazione Elvetica. Giuseppe Rizzello, all’esordio in campo internazionale, ha fatto la diretta conoscenza con Antonio Amato (Arbon), Ferdinando Renda (Bienne), Mario Lauciello (Crans Montana), Giuseppe Giuliana (Glarus), Mario Pellico (Kreuzlingen), Pasquale Valente (Lachen), Giovanni Spadafora (Locarno), Luigi Rizzello (Losanna), Bruno Heutschy (Lucerna), Elena Calcaterra (Lugano), Danilo Carozza (Mendrisiotto), Serafino Conte (Neuchâtel), Nino Giardiello (Nyon), Giancarlo Bitussi (Piccola Basilea), Giovanni Zulian (Rheintal), Nicola Placi (Vevey), Claudio Celli (Volketswil), Giorgio Turolla (Zugo) e di altri dirigenti dei vari Club.

Dopo la presentazione fatta dal coordinatore Antonio Pisino, il nuovo direttore del Centro Coordinamento ha esposto i programmi futuri, prospettato le interessanti iniziative a beneficio degli Inter Club e chiarito in modo inequivocabile i problemi legati alle feste sociali, visite alla Pinetina e assegnazione biglietti.

Giuseppe Rizzello, dopo aver consegnato un dono a ogni presidente, ha premiato con una coppa Claudio Celli e il consiglio direttivo dell’Inter Club Volketswil (presenti al completo in via eccezionale) per il decennale del sodalizio. I presenti avrebbero voluto continuare a discutere di tutto quanto li lega all’Inter, ma la riunione operativa si è conclusa in due ore poichè era giunto il momento di trasferirsi all’Hardtturm per assistere alla trionfale prestazione dell’Inter.

(Dicembre 1999)

 

2002

Scambio di gagliardetti fra Lele Oriali e Claudio Celli.